Google

il BLOG della Rassegna di Serra San Quirico ... teatro laboratori officine amici/che lo staff gli spettacoli ... SE SEI STATO A SERRA LASCIA QUI il tuo commento la tua poesia la tua sensazione la foto che hai scattato la tua email ... un abbraccio ...

domenica, maggio 21, 2006

roma e caos

DOMENICO said...
ROMA ha portato il caos a Serra ma senza la vostra magnifica squadra dello staff e l'ospitalità degna di lord inglesi,nn sarebbe andato tutto così meravigliosamente bene come invece fortunatamente è stato!! by Domenico(ALFONSO)di Cipolle e manzo alla piastra.

6:30 AM

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hei ti lascio la mia mail se vuoi contattarmi! mi farebbe piacere! il vostro spettacolo miè piaciuto tantissimo! io mi ricordo di fabrizio perchè è l'unico cn cui ho parlato un po di piu! Cmq è saratreviso@hotmail.com io ero giacinta,non so se ti ricordi!Cmq speravo proprio di trovare qualcuno di roma!

9:36 AM

 

Posta un commento

<< Home